Pallavolo Torino una vittoria importante 3 a 1 contro Racconigi

Seconda vittoria consecutiva per Pallavolo Torino che al Pala Lingotto batte il Racconigi per 3 a 1

Seconda vittoria consecutiva per Pallavolo Torino che al Pala Lingotto batte il Racconigi per 3 a 1. Si, al Pala Lingotto, praticamente in campo neutro, perché il Palablu si era reso indisponibile all’ultimo momento per un guasto all’impianto elettrico.
Ravera parte con il sestetto provato più volte in allenamento: Romero opposto in diagonale con Contini in regia, al centro Putetto e Carrara, in posto 4 Girard e Ghibaudo, libero Albanese. Combattuto il primo set, mentre il secondo è vinto facilmente dai Ragazzi di Pallavolo Torino. Nel corso dei 2 set è stata inserita la diagonale Ferrero Alloatti.
I pivitini perdono di misura il 3° set dopo una bella rimonta, ma autorevolmente vincono il 4° set, nuovamente in campo la diagonale Aloatti Ferrero, un risultato importante.
Pallavolo Torino > Volley Racconigi 3 a 1 ( 25-23, 25-14, 23-25, 25-21 )
Nel nostro girone vincono: Negrini Acqui, sempre in testa alla classifica, Artivolley, Alba, Novara e Lasalliano. Per pallavolo Torino turno di sosta nel prossimo week end. Ritorna in campo domenica 1° marzo ore 18,30 al Palablu contro il Volley S. Paolo
I giovani della serie D giocheranno sabato prossimo al Palablu ore 17 contro Santhià.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pallavolo Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here