Panagiotis Tachtsidis al Torino, il centrocampista greco riparte dal capoluogo sabaudo

Primo colpo del mercato per la società di Urbano Cairo che si assicura il prestito del greco Panagiotis Tachtsidis.

 

CHI E’ – Il centrocampista greco arriva in prestito dal Catania per rinforzare il reparto con una buona dose di talento e qualità.

– Lanciato da Zeman, ma con alle spalle un inizio di stagione piuttosto deludente è chiamato all’immediato riscatto alla corte di Ventura.

 

CAMPIONATO – Ventura potrà già contare sul greco per la prossima gara di campionato, persistono i dubbi sulla condizione di Immobile, ma il Toro sarà comunque chiamato ad una prova di carattere dopo la scialba figura di Parma.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cagliari – Torino 2 a 1 Serie A, Immobile segna, Padelli da dimenticare

Torino – Roma 1 a 1 Serie A, il Toro arresta una Lupa affamata

Livorno – Torino 3 a 3 Serie A, un’altra occasione sprecata daigranata

Napoli – Torino 2 a 0 Serie A, Higuain di rigore e i granataescono sconfitti

 Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org