Parma – Juventus 0 a 1 Serie A, tre punti verso il Real

JuventusUna partita vinta con sofferenza, ma con la giusta dose di carattere in vista della sfida di Champions League e contro un Parma spigoloso e mai domo.

 

MANOVRA LENTA – Il primo tempo vede una Juventus macchinosa e senza peso e centimetri in attacco ed il gioco ne risente.

– Prova ad approfittarne il Parma con un super Parolo e la buona condizione di tutto il suo undici. Finisce zero a zero, ma forse qualcosa di più gli emiliani meriterebbero.

 

IN CORSA – Conte, non contento dei suoi, butta nella mischia Pirlo, Llorente e Quagliarella per vivacizzare il gioco e portare a casa i tre punti.

– La mossa ha l’effetto voluto perchè al 76′ Quagliarella tenta una delle sue conclusioni centrando la traversa, ma Pogba è lì e non sbaglia per il gol che decide il match.

– Nel finale i bianconeri soffrono, ma riescono meritatamente a spuntarla. Ora si pensa alla partita fondamentale in Champions League, perchè questa Juve non può fermarsi mai.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org