Parma – Torino 0 a 2 Serie A, tutto tranquillo in casa granata

logo_torino-248x300Nessuna sorpresa dal Tardini per i granata. Non basta il cuore dei padroni di casa e la voglia di regalare qualche gioia al pubblico contro il Torino.

 

MAXI GOL – Nel primo tempo apre le marcature l’attaccante ex Chievo e Sampdoria Maxi Lopez. L’argentino è sempre più uno dei leader dello spogliatoio di Ventura che sembra più compatto che mai.

– A guastare ulteriormente la gara del Parma c’è l’espulsione per doppia ammonizione di Lucarelli.

 

BASHA CHIUDE – A chiudere la gara ci pensa al 73′ Basha con la seconda rete di marca granata nella partita. Continua dunque il bel momento del Toro che dimostra di saper giocare un gran bel calcio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Foto: wikipedia.org