Paulo Dybala alla Juventus, il giovane talento argentino approda alla corte di Madama

dybalaFesta bianconera contro il Napoli per i due trofei vinti in questa stagione, ma anche per l’ormai imminente arrivo del talento argentino Paulo Dybala.

 

LA FESTA – E’ finita 3 a 1 la sfida tra Juventus e Napoli con le consacrazioni di due giovani come Coman e Sturaro, ma anche con la certezza che accanto a quella Juve esperta e senza paura si sta formando un gruppo di giovani per le vittorie di domani.

 

PIACERE PAULO – Il 21enne argentino ha le idee chiarissime per il futuro: vuole vincere con la Juventus. I bianconeri, dal canto loro, sperano di essersi assicurati un piccolo campione e di aver investito quindi al meglio.

– Solo il futuro dirà se la scelta è stata quella giusta, ma proprio dalla Sicilia Madama pescò il giovane Pietro Anastasi e chissà che la storia non possa ripetersi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Credits to twitter.com/PauDybala_JR