PGS Reba Volley, la forza della società torinese

Una società come il Reba Volley, sita in zona Rebaudengo, è e deve essere un punto di riferimento per i tanti giovani che, attraverso lo sport, possono esprimere la propria personalità in un contesto sano ma allo stesso tempo competitivo come quello della pallavolo.

Oggi come oggi è un successo poter scendere in campo in questo difficile momento storico. Le difficoltà organizzative a livello societario sono tante e gli ostacoli da superare quasi insormontabili. Una società come il Reba Volley, sita in zona Rebaudengo, è e deve essere un punto di riferimento per i tanti giovani che, attraverso lo sport, possono esprimere la propria personalità in un contesto sano ma allo stesso tempo competitivo come quello della pallavolo.
In quest’ottica sia gli allenatori che la società non possono certo esimersi dal rendere omaggio all’intero gruppo Reba Volley per la professionalità che tutti gli atleti hanno dimostrato nel corso della stagione.
I risultati raggiunti, sia durante i pochi allenamenti che durante le competizioni sono stati notevoli, a rivincita del periodo di profonda chiusura dovuta alla pandemia. Infatti la nostra Eccellenza B femminile, egregiamente guidata da coach Attilio Nalin, primeggia in classifica ad un solo punto di distacco dalla capolista; l’under 18 femminile guidata da coach Sandro Simone ha vinto a punteggio pieno entrambe le uniche partite fin ora disputate; meno brillante nei risultati ma non nell’impegno profuso è l’under 16 femminile allenata da Roberto Grassano che, deficitaria tuttavia di innumerevoli allenamenti, non mancherà certo di raggiungere risultati migliori; la serie D maschile è rimasta ferma per tutto l’anno causa campionato mai partito, ma i ragazzi sono pronti per la prossima stagione più carichi che mai.
Tutto questo non sarebbe possibile, se non avessimo un presidente che cura la sua società come fosse la sua famiglia. Grazie a Franco Fissore e a tutti i suoi sforzi, oggi forse non saremmo qui.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa PGS Reba Volley

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here