Plastipol Ovada, sconfitta contro Venaria

La Plastipol sul campo di Venaria ha mosso la classifica ma ha probabilmente perso una buona occasione per fare bottino pieno

Polisportiva Venaria-Plastipol Ovada 3-2 (25-19, 23-25, 22-25, 25-17, 15-7).
Formazione: Gasti -, Belzer 17,  Rivanera 8, Baldo 12, A.Castagna 9, Nervi 5. Libero: Cekov. Util. : Bistolfi 3, S.Castagna 3, Minetto -.
La Plastipol sul campo di Venaria ha mosso la classifica ma ha probabilmente perso una buona occasione per fare bottino pieno. Dopo un primo set piuttosto brutto, perso 19 a 25, gli ovadesi trovano le giuste contromisure ai più esperti avversari e prendono il controllo del gioco, pur marciando sul filo dell’equilibrio.  Ovada infatti si aggiudica secondo e terzo parziale con scarti minimi, e parte bene anche nel quarto, arrivando a condurre 10 a 6. Ma qualcosa torna ad incepparsi, aumentano gli errori e Venaria ha gioco facile a ribaltare in modo netto (17-25). E purtroppo anche il quinto set ha poca storia: Plastipol in affanno da subito e punteggio mai in discussione fino al 7-15 definitivo.
PROSSIMO TURNO.  Plastipol in casa sabato 29 maggio: al Palageirino di Ovada sarà ospite il Pivielle, giovane formazione torinese che occupa l’ultima posizione in classifica. Sì giocherà alle ore 21.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pallavolo Ovada

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here