PMS Basket Torino, il colpo per la Lega Due è Valerio Amoroso

Colpo di mercato per la PMS Torino che si assicura la forte ala italiana. Ex Montegranaro sarà chiamato a dare un contributo importante alla causa torinese.

.

VALERIO AMOROSO – Ala-pivot con quaranta presenze in Nazionale abbraccia il progetto PMS convinto della voglia di riportare il grande basket nel capoluogo sabaudo.

– Un trascinatore e un uomo squadra, così si è definito sul sito del club e i tifosi con lui avranno sicuramente di che divertirsi.

.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – E’ partita invece da qualche giorno la campagna abbonamenti per il ritorno in Lega Due della squadra torinese.

– Una città di Torino che da un punto sportivo aspetta il giudizio sul ricorso presentato dal volley e la risposta al tentativo di iscrizione alla massima serie dei Giaguari del Football. Senza dimenticare l’iscrizione dei Torino Bulls ad un campionato senior di hockey e la ben nota stabilità del calcio.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Battaglia dell’Assietta 19 luglio 1747, quando l’orgoglio sabaudo fermò i francesi

Blues Brothers, trentacinque anni fa nasceva il mito

Di Redazione