PMS Torino – Casalpusterlengo DNA Basket, comincia la sfida!

La Manital PMS Torino dopo la vittoriosa Regular Season del campionato di DNA, terza serie italiana, comincerà domani la sua serie playoff per tornare in Legadue.

 

CASALPUSTERLENGO – I lombardi dopo un difficile avvio di stagione si presenta a questi playoff dopo aver conquistato la quarta posizione in Regular Season.

– Sono una squadra caparbia e che ha una gran voglia di lottare contro una PMS che si è presentata come la forza dominante del campionato, ma i ragazzi che arrivano dalla città in provincia di Lodi han voglia di stupire.

 

PMS – Dopo aver dominato la stagione regolare i torinesi vogliono la promozione in Legadue per riprendersi la storia.

– Coach Pillastrini in settimana ha caricato la sua squadra e ha invitato tutta la città a sostenere quello che potrebbe essere il ritorno di Torino nel basket che conta.

 

GLI APPUNTAMENTI – Di seguito l’elenco delle semifinali dei playoff DNA:

– domenica 19/05/2013 PMS Torino-Casalpusterlengo ore 18:00 PalaRuffini

– martedì 21/05/2013 PMS Torino-Casalpusterlengo ore 20:00 PalaRuffini

– venerdì 24/05/2013 Casalpusterlengo-Torino ore 20:30

– (eventuale) domenica 26/05/2013 Casalpusterlengo-PMS Torino

– (eventuale) mercoledì 29/05/2013 Casalpusterlengo-PMS Torino

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione