PMT Pallavolo Torino, tutto pronto per la nuova stagione

Il gruppo di atleti che ha cominciato gli allenamenti dal primo settembre comprende alcuni dei giocatori più importanti della scorsa stagione

PMTPMT Pallavolo Torino si prepara ad iniziare il campionato di serie C regionale con alcune conferme ed alcune interessanti novità.
Alla guida tecnica della squadra sono stati confermati i tecnici della scorsa stagione: primo allenatore Roberto Ravera coadiuvato da Roberto Durantini.
Il gruppo di atleti che ha cominciato gli allenamenti dal primo settembre comprende alcuni dei giocatori più importanti della scorsa stagione che avevano disputato un ottimo campionato mancando per poco la promozione, anche a causa di alcuni infortuni che hanno indebolito la squadra nella sfida finale contro il Savigliano. Fra gli atleti confermati i 5 senatori ( ! ) che hanno formato e formeranno l’ossatura della squadra per la prossima stagione: Davide Menardi in regia, Alberto Romero come opposto, il capitano Matteo Serini, il libero Gian Luca Prato, il centrale Filippo Fubini, ragazzi che oltre ad essere bravi hanno dimostrato un notevole attaccamento nei confronti della società. L’incognita sarà Mirko Arena a causa dei suoi impegni di lavoro.
Tra le novità: il ritorno dal prestito all’Arti e Mestieri di Marco Ferrero, un giocatore che può ricoprire più ruoli, il giovane Andrea Del Noce reduce dall’esperienza in prestito al Sant’ Anna e il centrale prodotto del vivaio PMT Lorenzo Mangano. Il secondo palleggiatore sarà: Zatti Alessandro l’anno scorso in serie C con il Sant’Anna San Mauro. Dalla under 17 dello scorso anno sono stati promossi gli schiacciatori Alessandro Vido e Daniele Vurro..
PMT Pallavolo Torino farà parte del girone A che comprende le seguenti squadre: Volley Novara, Clinica Viana Novara, Erreesse Pavic, Olimpia Aosta, Altea Altiora, Fortitudo Occimano, Stamperia Alicese, Nuncas Chieri, Alto Canavese. Le altre torinesi giocheranno nel girone B, una scelta che penalizza quanto meno economicamente PMT Pallavolo Torino.
A sabato dunque per l’inizio della nuova avventura.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa PMT Pallavolo Torino