Presentazione maglia Bosca San Bernardo Cuneo, appuntamento per lunedì 8 ottobre

La maglia Bosca San Bernardo Cuneo, firmata dallo sponsor tecnico Kappa, verrà svelata alla platea dal palcoscenico del teatro allestito all’interno di una delle Cattedrali Sotterranee

Si svolgerà lunedì 8 ottobre, alle ore 17.30, presso le cantine storiche Bosca di Canelli (At), la presentazione della maglia ufficiale che la BOSCA S.BERNARDO CUNEO indosserà nel corso della prima storica stagione nel campionato italiano di pallavolo femminile di serie A1.
Una location dal fascino unico, storica e moderna allo stesso tempo, ribattezzate Cattedrali Sotterranee per l’ampiezza e il prestigio degli ambienti, in grado di ospitare al meglio un evento che si preannuncia di grande impatto emotivo: il punto di partenza della prestigiosa partnership tra la società di via Bassignano e l’affermato brand astigiano che, dal 1831, produce a Canelli (At) spumanti, vini e vermouth. Vera e propria eccellenza piemontese e italiana conosciuta in tutto il mondo, guidata da sei generazioni dalla stessa famiglia, Bosca è da sempre espressione di una tradizione che innova continuamente i prodotti e le produzioni per rispondere ai nuovi mercati e ai nuovi gusti dei consumatori.
La maglia BOSCA S.BERNARDO CUNEO, firmata dallo sponsor tecnico Kappa®, verrà svelata alla platea dal palcoscenico del teatro allestito all’interno di una delle Cattedrali Sotterranee, dichiarate nel 2014 Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO nel 50° sito italiano, “I paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe, Roero e Monferrato”. Nel 2015, in occasione dell’Anno Internazionale della Luce, Bosca ha letteralmente rivoluzionato le cantine storiche con un’installazione permanente di luce e musica. Negli anni le Cattedrali Sotterranee hanno accolto moltissimi eventi di carattere culturale, sociale e mondano: una prestigiosa location per l’assoluta anteprima della maglia che verrà indossata durante la stagione pallavolistica delle cuneesi.
“Siamo molto emozionati – dichiara Diego Borgna, presidente della Cuneo Granda Volley – nell’annunciare una presentazione storica ed al tempo stesso così unica dal punto di vista di location. La città e la provincia di Cuneo potranno assaporare il palcoscenico della Serie A1 di volley femminile e le ragazze scenderanno in campo con una maglia firmata da Kappa e ‘griffata’ dai nostri più importanti partner, in primis i due main sponsor Bosca e Acqua S.Bernardo. Sarà per tutti noi un grande onore portare all’interno delle Cattedrali Sotterranee il mondo della pallavolo, perfetto legame tra storia e presente della terra di cui saremo testimonial in tutta Italia e nel mondo”.
“È un onore vedere il nome Bosca sulle maglie della Cuneo Granda Volley – dichiara Polina Bosca, che guida con i fratelli Pia e Gigi la storica casa spumantiera -. Siamo particolarmente orgogliosi di sostenere una squadra che apprezziamo ogni giorno di più. Dal primo allenamento qualche settimana fa, all’annuncio della nostra partnership, alla presentazione della maglia ufficiale oggi, abbiamo avuto modo di conoscere da vicino le atlete, la dirigenza e tutto lo staff: un gruppo dalla grande energia e che punta meritatamente in alto, con cui condividiamo valori di squadra, di impegno, di strategia, ma soprattutto di fairplay. Auguriamo alle ‘gatte’ del Bosca S. Bernando Cuneo un bellissimo campionato; saremo a bordo campo per fare il tifo per loro!”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bosca San Bernardo Cuneo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here