Primo successo in IHL-Women per le Piemont Rebelles

La squadra di capitan Barbara Masoero, si è imposta per 5-2 ai danni del Valdifiemme

primo-successo-ihl-women-piemont-rebellesPrimo successo stagionale in Italian Hockey League – Women per le Piemont Rebelles, il cui progetto prosegue spedito lungo la strada tracciata oltre un anno fa. La squadra di capitan Barbara Masoero, infatti, si è imposta per 5-2 sul ghiaccio casalingo di Pinerolo ai danni del Valdifiemme.

Prima frazione estremamente spettacolare, con Anna De La Forest a inaugurare il tabellino prima e a trovare la rete del 2-2 con cui si va all’intervallo poi, dato che nel mezzo le ospiti sfruttano un passaggio a vuoto delle piemontesi per ribaltare il parziale.

Drittel centrale all’insegna dell’equilibrio e privo di marcature, quindi l’ultimo terzo è quello della gloria per le Rebelles: Chloè Rossi a 48:08 firma il nuovo vantaggio, Elisa Ballardini meno di un giro di lancette più tardi cala il poker, ancora Chloè Rossi – grande protagonista insieme a una Anna De La Forest da 4 punti alla sirena – fissa il 5-2 con cui si chiude la sfida. Tra grandi sorrisi e il pensiero che corre già a sabato pomeriggio, quando alle ore 15 le piemontesi faranno visita alle Dobbiaco Icebears.

(foto Stefano Marchisio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here