“Production Cup WRC2” 2015, Brazzoli e Barone portano il Winners Rally Team alla vittoria

Podio SpagnaEnrico Brazzoli e Maurizio Barone conquistano la “Production Cup WRC2” al termine del “Rally Racc Catalunya”, penultimo appuntamento del campionato del mondo rally.

 

LA GARA –  Un gara iniziata non nel migliore dei modi con l’incidente occorsogli nello shakedown del giovedì, poi trasformata dall’equipaggio di Winners Rally Team nel trionfo domenicale con la vittoria della classe e la conquista del primo posto di “Production Cup”. Il driver saluzzese, a bordo della Subaru Impreza allestita e curata dalla factory rumena Napoca Rally, ha sfoderato una prestazione di spessore, ripagando team e meccanici per l’enorme sforzo profuso per sistemare la vettura. L’appuntamento catalano, caratterizzato da una tappa su terra e due su asfalto si è concluso domenica 25 ottobre a Salou ed ha visto la vittoria assoluta di Andreas Mikkelsen su Volkswagen Polo.

 

PAROLA AL PROTAGONISTA – “E’ stata una gara fantastica, iniziata purtroppo non benissimo… siamo stati coinvolti in un cappottamento durante lo shake down, ma devo dire che grazie all’ottimo lavoro dei ragazzi in assistenza siamo stati in grado di partire e raggiungere questo prestigioso risultato. E’ un sogno che si avvera, ad inizio stagione avevamo deciso di provare questa esperienza molto difficile ed impegnativa; con grande determinazione siamo riusciti a raggiungere questo magnifico traguardo conclusosi sul palco di arrivo con un’emozionante cerimonia di premiazione. Dobbiamo ancora lavorare molto per acquisire maggior sicurezza ed un passo gara più veloce sulla terra ma siamo felici del lavoro fin qui svolto. Abbiamo raggiunto una buona precisione nella stesura delle note riuscendo a partire forte fin dal primo passaggio in prova speciale; a tal proposito sottolineo il grandissimo lavoro svolto da Maurizio. Un ringraziamento particolare va a tutti i partners che mi sostengono e credono in me, a Winners Rally Team e Napoca Rally che ci hanno sempre supportato e dato la forza per crederci. Ora pensiamo al futuro ed alla prossima stagione nella quale vorremmo capitalizzare le belle esperienze vissute quest’anno.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com