Programma gare rally weekend 3-4 ottobre 2015, il Winners Rally Team a caccia di risultati

00022 Rally TorinoSaranno tre i portacolori di Winners Rally Team presenti ai nastri di partenza della quarta edizione del “Jolly Rally”, affollatissimo appuntamento che si svolgerà sulle splendide speciali aostane sabato 3 e domenica 4 ottobre; Enrico Emanuelli ed Erika Bologna, sulla Citroen C2 preparata da Dierre Corse di Dino Romano, potranno confrontarsi con un nutrito gruppo di avversari pronti a contendersi la vittoria di classe R2B.

 

I PILOTI – Qualche minuto più tardi scenderanno dal palco partenza Gianluca Morello e Andrea Granà che affronteranno l’impegnativo ed affascinante asfalto della Vallee a bordo di una Renault Clio A7.

– A chiudere il trio della scuderia piemontese Winners Rally Team il driver bovesano Andrea Baudino che condividerà l’abitacolo della Peugeot 106 A6 di FrNewMotors con Simona Ferrero.

 

PROGRAMMA GARE – Il programma della gara valdostana prevede, nella giornata di sabato, le verifiche sportive presso l’Auditorium di Morgex (9,00-14,00) e tecniche nel piazzale del Mercato (ore 9,30-14,30) e lo shake-down a La Salle (ore 11,30-15,30). In serata, alle ore 18,01 passerella di partenza da piazza Principe Tommaso di Morgex, mentre domenica 4 ottobre si farà sul serio con il doppio passaggio sulle tre prove speciali “La Combes”, “Colle San Carlo” e “Cerellaz” per un totale di 76,06 chilometri di tratti cronometrati, prima di festeggiare sulla pedana di arrivo alle 17,16 in piazza Principe Tommaso a Morgex.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com