Programma Rally Gare 17-18 ottobre 2015, Winners Rally Team pronto alla sfida

BMWLa scuderia piemontese Winners Rally Team, reduce dall’esaltante seconda posizione ottenuta al Rally Legend dal pilota belga Olczyk su Peugeot 206 WRC, torna a schierare un trio di vetture nel prossimo fine settimana; ad aprire le danze sarà Alfredo Formosa che avrà il compito di puntare ai piani alti della classifica della 22esima edizione del “Rally del Rubinetto” storico.

 

GARE –  Il driver monegasco, torinese di origini, dividerà l’abitacolo della Porsche 911 gr.3 con Marcello Senestraro. A San Polo d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, toccherà al funambolico Andrea “Zippo” Zivian, affiancato da Fabio Ceschino, difendere i colori di Winners Rally Team; “Zippo” contenderà ai propri avversari la vittoria di classe del 2° “Rally Day Colline Matildiche” a bordo di una Renault Clio Williams A7.

– Con il patrocinio dei Comuni di San Polo d’Enza, Canossa, Casina, Quattro Castella e la Provincia di Reggio Emilia, il 2° Rally Day Colline Matildiche si svolgerà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre.

 

DETTAGLI – Il sabato sarà dedicato alle verifiche sportive e tecniche, rispettivamente presso la Sala Civica “Ida Ragni” ed il Parcheggio Coperto “C.C. SIGMA” entrambi in Via Rampognana Località Pontenovo di San Polo d’Enza (RE), alle Ricognizioni del percorso di gara ed allo Shakedown. La domenica ci sarà la sfida cronometrata con partenza alle 09:31 della 1° Vettura dalla pedana allestita in Via 24 Maggio di San Polo d’Enza dove poi l’arrivo è previsto per le ore 16:00 con premiazione sul palco d’arrivo.

–  I tratti cronometrati saranno due da ripetersi per tre volte ciascuno: la “San Polo A – DIXI” di Km 6,65 e la “San Polo B” di 5,60 Km, per un totale di oltre trentasei chilometri cronometrati. A chiudere il weekend motoristico del sodalizio torinese ci penserà il driver ligure Malatesta su Bmw 320 IS, impegnato sul circuito del Mugello per il Campionato Italiano Turismo Endurance.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com