Qualifiche Assen 2017 Moto 3, gara in salita per Fenati e Danilo

Il pilota di Ascoli, per nulla preoccupato visto il suo passo gara, partirà sempre dalla quinta fila, al fianco del compagno di squadra.

tin4861-1196x798Quinta fila per i piloti del MARINELLI RIVACOLD SNIPERS TEAM. Ad Assen, su pista bagnata, Jules Danilo è scivolato a metà turno e si è dovuto accontentare del quattordicesimo tempo che gli è valso la quinta fila. L’anno scorso partì dalla stessa posizione in griglia e ottenne poi il sesto posto sul traguardo. Del resto, oggi, sono caduti quasi tutti… ma non Romano che ha preferito una strategia conservativa e senza spargimenti di sangue. Il pilota di Ascoli, per nulla preoccupato visto il suo passo gara, partirà sempre dalla quinta fila, al fianco del compagno di squadra.
Romano Fenati: “Oggi siamo andati abbastanza bene, considerate le condizioni della pista. Ci è mancato qualcosa nel finale per poter migliorare. Ad ogni modo stiamo facendo passi in avanti sul bagnato e questo è positivo. Domani speriamo in una gara asciutta”.
Jules Danilo: “La scivolata di oggi, ovviamente, non faceva parte del piano. Sinceramente sul bagnato mi trovavo bene. Nel pomeriggio c’era meno grip e ci ho messo un po’ di più a trovare il feeling rispetto al turno di questa mattina. La caduta purtroppo è stata inaspettata, ho perso l’anteriore e non ho potuto evitarla. Potevamo forse migliorare ancora qualcosa ma parto comunque da una buona posizione in griglia domani”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Marinelli Rivacold Snipers Team

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here