Rabino Sport Val Chisone, battuta d’arresto contro Biella

Battuta d’arresto per Il Rabino Sport che incappa in una serata non brillante nella “buia” palestra di Occhieppo

Battuta d’arresto per Il Rabino Sport che incappa in una serata non brillante nella “buia” palestra di Occhieppo. Sebbene i parziali possano sembrare netti , nella realtà il Rabino è stato sempre in partita, si poteva anche vincere, e solo alcuni momenti di crisi hanno determinato gli ampi divari del 1° e 3° set .
Inizia non bene il Rabino Sport nel primo set dimostrando di patire il campo esterno. Concede subito 7/8 punti di vantaggio e pur lottando bene nella seconda parte del set permette al Biella di chiudere il set a suo favore. Nel secondo la situazione si ribalta con il Biella che a metà del set si concede una pausa e permette al rabino di vincere facilmente.
Nel terzo le squadre si equivalgono fino a metà set (12 a 11 per i Biellesi) ma di nuovo una serie di ricezioni imperfette e conseguenti attacchi alle stelle concedono al Biella di portare a casa il punto. Nell’ultimo set il Rabino prova nel finale a rimontare l’ennesimo svarione concesso a metà set, ma pur giocando e rimontando bene non riesce a raggiungere l’obiettivo di arrivare almeno al tie-break.
Ilario Ormezzano SPB Biella – Rabino Sport Val Chisone: 3-1 (25-14,17-25,25-16,25-21)
Ilario Ormezzano SPB Biella
Rastello,Marchiodi,Guala,Gallo,Roncati,Ricino,Sartore,Brusasca,Pennetti,Bagnasco, Frison,Vicario
Rabino Sport Val Chisone:
Chiabrando, Montarello, Ricca, Collino, Tavella, Murra, Percivati, Enrico, Genovesio, Cerovetti, Saretto S. , Saretto F., Ramini
Notizie: Ufficio Stampa Rabino Val Chisone
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here