Rabino Sport Val Chisone, buon punto contro Chieri

Nel tie-break un iniziale appannamento di Chiabrando consente agli avversari di scappare in avanti e il Val Chisone, pur reagendo non riesce più a riagguantarli. Un buon punto comunque, ma soprattutto finalmente si è giocato

La notizia più importante è che finalmente si è ripreso a giocare dopo un anno. In pieno rispetto delle norme di sicurezza i ragazzi sono potuti tornare a riassaporare il gusto del campionato facendo vedere che se si vuole si può anche cercare di ritornare a fare sport, cosa fondamentale per i nostri giovani. Dopo questo viene il risultato con tutte e due le squadre in campo emozionate e contente di poter giocare una partita vera.
Il Val Chisone, che quest’anno si presenta con una squadra ancora di più ringiovanita nell’organico, parte bene nel primo set che conquista con autorevolezza.
Continua a stare davanti nel secondo set fino al 23 quando la mancanza di cambi esperti inizia a farsi sentire (soprattutto all’ala ) consentendo agli avversari di riagguantare il pareggio e superare ai vantaggi i padroni di casa.
La botta si fa sentire nel terzo set con il Val Chisone che si sfalda e non entra proprio in partita. Merlo fa rifiatare un po’ il sestetto e cambia la regia inserendo Montarello che resterà in campo fino al termine della partita.
La reazione si ha nel quarto set con Il Val Chisone che resta di nuovo sempre davanti e conquista bene il punto del pareggio.
Nel tie-break un iniziale appannamento di Chiabrando consente agli avversari di scappare in avanti e il Val Chisone, pur reagendo non riesce più a riagguantarli. Un buon punto comunque, ma soprattutto finalmente si è giocato!!!
Rabino Sport Val Chisone – Nuncas Chieri: 2-3 (25-21,25-27,10-25,25-20,10-15)
Rabino Sport Val Chisone: Chiabrando, Montarello, Ricca, Druetto, Tavella, Murra, Enrico, Bruno Franco, Cerovetti, Saretto F,Donzelli, Merlo C. Merlo N., Dalmazzo
Nuncas Chieri: Russo, Fumero, Balika, Camilli, Pertusio, Ottenga, Scalzo, Panero, Saroglia, Carniel, Tota, Lanza,Elia
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Rabino Sport Val Chisone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here