Rabino Sport Val Chisone, passo falso contro Savigliano

Brutto passo falso del Rabino Sport che perde giocando male contro il Savigliano, battuto facilmente all’andata

Brutto passo falso del Rabino Sport che perde giocando male contro il Savigliano, battuto facilmente all’andata.
La partita era di quelle abbordabili ed era iniziata nel migliore dei modi per il Valchisone che, sebbene non avesse recuperato appieno gli infortunati, iniziava subito bene il primo set sovrastando gli avversari sia in attacco che a muro.
Nel secondo set sembrava che il Rabino potesse continuare speditamente la sua marcia, ma in vantaggio per 11 a 7 i Villaresi spegnevano letteralmente la luce inanellando una serie di errori sia in ricezione che in attacco. Errori che permettevano al Savigliano di recuperare e di portarsi avanti e minavano seriamente la fiducia dei ragazzi del Rabino che non saranno più precisi in ricezione ed efficaci in attacco per il resto della gara. Nonostante tutto il Valchisone riesce a riagguantare gli avversari sul 24 pari, ma cede il set per 27 a 25.
Il terzo set è tutto da dimenticare con il Rabino che non riesce mai a entrare in partita e gioca veramente male risultando deficitario in tutti i fondamentali mentre nel quarto gli avversari calano un po’ e i ragazzi di Merlo, senza giocare benissimo, riescono a lottare punto punto fino a degli interminabili vantaggi che si aggiudicano per 31 a 29.
Si va così al tiebreak con le due squadre tesissime che giocano male e commettono molti errori. Il Valchisone conduce sempre di misura e sembra poter far suo il match, ma nel finale tre errori consecutivi in attacco di Chiabrando permettono al Savigliano di ribaltare il punteggio e chiudere il match sul 15 a 13.
Cogal Volley Savigliano – Rabino Sport Val Chisone: 3-2 (16-25,27-25,25-18,29-31,15-13)
Cogal Volley Savigliano: Giraudo, Calcagno, Quaranta, Caula, Cavallera, Cravero, Pellegrino, Gemma, Dalmasso , Barbero, Gribaudo
Rabino Sport Val Chisone: Chiabrando, Montarello, Ricca, Collino, Tavella, Murra, Enrico, Genovesio, Cerovetti, Saretto F,Percivati , Ramini
Prossimo impegno non impossibile sabato contro Biella , ma c’è da recuperare subito la tranquillità e la forza del “gruppo” .
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Rabino Sport Val Chisone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here