Rabino Sport Val Chisone, sconfitta contro il Fenera Chieri

Passo indietro dei ragazzi della Val Chisone che affrontano l'espertissimo Fenera con un atteggiamento timoroso e poco determinato, riuscendo ad impensierire gli avversari solo nel terzo set.

Passo indietro dei ragazzi della Val Chisone che affrontano l’espertissimo Fenera con un atteggiamento timoroso e poco determinato, riuscendo ad impensierire gli avversari solo nel terzo set.
Nel primo set il Val Chisone parte subito indietro rincorrendo il Fenera che, avvalendosi della grande esperienza sbaglia poco e colpisce il Valchisone con la battuta che provoca due break che gli permettono di allungare a metà set e chiudere sul 25 a 15.
Stessa musica nel secondo set con di nuovo un allungo importante degli avversari a metà set con il servizio che porta scompiglio nella ricezione dei ragazzi di Merlo che anche quando riescono a costruire non sono efficacissimi in attacco.
Nel terzo Merlo cambia la regia e il Val Chisone sembra essere più in partita e lotta punto a punto fino al 10 pari. Subisce un mini break a meta set, ma riesce a recuperare e portarsi anche avanti sul punteggio di 16 a 15.
Di nuovo il servizio permette agli avversari di portarsi avanti di 4 lunghezze, ma il Val Chisone riesce di novo a rimontare per poi cedere nel finale sul 25 a 21.
Sabato c’è un altro impegno in trasferta molto impegnativo sul campo del Lasalliano, è necessaria una ripresa mentale da parte dei giovani Villaresi
Fenera Chieri 76 – Rabino Sport Val Chisone : 3-0 (25-15,25-15,25-21)
Rabino Sport Val Chisone: CHIABRANDO, MONTARELLO, RICCA, DRUETTO, TAVELLA, MURRA, SARETTO S., BRUNOFRANCO, CEROVETTI, SARETTO F., DONZELLI ,MERLO C., MERLO N. , DALMAZZO
Fenera Chieri: ARBONATI,BOLLATI, GRAZIANA, SCOLLO, PENNAZIO, PAUTASSO, PISTONE, SIMONETTI, OLLINO, AGOSTI 19/10/1991 ENRICO, SORDELLA, STROPPIANA, LUCCATO
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Rabino Sport Val Chisone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here