Raduno Igor Volley Novara, due giorni al via

Nei prossimi giorni sarà reso pubblico anche il programma degli appuntamenti precampionato delle azzurre

Due giorni appena e la nuova stagione della Igor Volley, la settima del sodalizio con Agil Volley, prenderà ufficialmente il via con il raduno del Pala Igor. Le azzurre, per il secondo anno agli ordini del tecnico Massimo Barbolini e reduci da una stagione impreziosita da Supercoppa e la Coppa Italia, saranno ai nastri di partenza della massima serie per il sesto anno e per la terza volta nella loro storia prenderanno parte alla competizione continentale per club più prestigiosa, la Champions League.
La convocazione per capitan Piccinini e compagne (con lei, risponderanno all’appello anche Sansonna, Zannoni, Camera, Stufi, Nizetich e Bici) è per la giornata di martedì 28, mentre il giorno successivo e nella mattinata di giovedì sosterranno le visite mediche di rito. Dalle 17 alle 19.30 circa di giovedì la prima seduta di allenamento, che si concluderà con un tradizionale incontro con la stampa e cui sono invitati a partecipare anche tutti gli sponsor del club.
Nei prossimi giorni sarà reso pubblico anche il programma degli appuntamenti precampionato delle azzurre, che nella seconda metà di settembre sosterranno i primi allenamenti congiunti e le prime partite amichevoli in preparazione alla nuova stagione.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Igor Volley Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here