Rally del Portogallo WRC Production, Brazzoli e il Winners Rally Team escono con il sorriso

PortogalloPrima gara in Portogallo per il portacolori di Winners Rally Team Enrico Brazzoli. Il pilota cuneese, a bordo della Subaru Impreza STI allestita in Romania da Marco Tempestini, ha raggiunto il palco d’arrivo ottenendo così i primi punti nel Mondiale.

 

ESORDIO D’ORO – Il terzo posto ottenuto da Brazzoli nella sua prima gara nel WRC Production è sicuramente una bella iniezione di fiducia per le prossime gare.

 

IL COMMENTO DEL PILOTA – Enrico Brazzoli ha commentato così, sul sito del Team torinese, la gara “Provo una gioia immensa per aver conquistato, all’esordio assoluto in una gara mondiale, la terza posizione nel WRC Production che mi ha permesso di raccogliere i miei primi punti iridati.”

– “È stata un’esperienza fantastica” – ha raccontato dopo la gara, – “dura ed impegnativa ma con una cornice di pubblico difficile da immaginare. Nonostante alcuni problemi tecnici ci abbiano costretto ad usufruire della formula super rally, siamo riusciti a portare la vettura fino al temine. Torniamo dal Portogallo con un bagaglio di emozioni e di esperienza che sono sicuro ci permetterà di affrontare con maggior consapevolezza il prossimo Rally d’Italia Sardegna, in programma tra qualche settimana. Ringrazio Marco Tempestini ed il suo staff per la professionalità con la quale approccia appuntamenti di questo calibro e la scuderia Winners Rally Team per il costante supporto.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Di Redazione

Foto e dichiarazioni: winnersrallyteam.com