Rally della Lanterna 2015, i piemontesi del Winners Rally Team sono pronti alla sfida

DSC_2180Nuove gare e nuove sfide per la scuderia piemontese Winners Rally Team. I piloti dovranno nuovamente dimostrare le ottime cose fatte vedere nelle gare precedenti.

 

RALLY DELLA LANTERNA –  Nel prossimo fine settimana, l’appuntamento è con la 31° edizione del“Rally della Lanterna” che si svolgerà sugli asfalti che circondano il capoluogo ligure e che vedrà protagonisti tre equipaggi griffati con l’alloro. Luca Gulfi e Danilo Roggerone “Rogeruan” condivideranno l’abitacolo della Peugeot 307 WRC di Tamauto, Lazzara – Boattini e Manna – Gazzo porteranno in gara, rispettivamente, una Peugeot 106 N2 ed una Seicento Abarth A0. Da segnalare inoltre la presenza del copilota savonese Fulvio Florean che rappresenterà i colori del sodalizio torinese dettando le note ad Elwis Chentre su Ford Focus WRC.

 

LOMBARDIA – In occasione del 59° “Coppa Valtellina”, continuerà l’apprendistato del driver milanese Jordan Brocchi – alla sua prima stagione rallistica – che ritroverà al proprio fianco la navigatrice Ilaria Camoirano a bordo della Peugeot 208 R2B di FRNewMotors.

 

ESORDIO CINESE – Esordio assoluto tra le fila di Winners Rally Team per l’equipaggio cinese composto da Yein Dai Wei e Lee Cheng Wuo che percorreranno le storiche speciali del “4 Regioni” su Audi UR Quattro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com