Rally d’Italia Sardegna 2015, gara amara per Brazzoli e il Winners Rally Team

Sardegna 2015_1E’ stato un weekend che lascia l’amaro in bocca quello in terra sarda. Enrico Brazzoli torna dall’appuntamento italiano del mondiale con un pizzico di delusione dopo una gara attenta.

 

LA GARA – Il pilota cuneese, portacolori di Winners Rally Team, ha vissuto una seconda giornata del “Rally di Sardegna” caratterizzata da prove lunghe ed impegnative. Speciali che hanno messo a dura prova gli atleti ma soprattutto la meccanica delle vetture. Per Enrico Brazzoli e Maurizio Barone la gara è stata segnata dalla rottura della leva del cambio sulla “Coiluna”, rottura che l’ha costretto ad una guida difficoltosa.

– Nella prova successiva, la temuta “Monte Lerno”, a soli due km dal termine, l’equipaggio è uscito urtando violentemente un terrapieno. Errore dovuto alla difficoltà nel manovrare il cambio. Ottimo come sempre il lavoro nella notte dei ragazzi dell’assistenza che hanno permesso alla vettura di ripartire nella tappa successiva, al termine della quale un grosso masso ha danneggiato irrimediabilmente il serbatoio della benzina costringendo Brazzoli al ritiro definitivo.

 

IL COMMENTO DEL PILOTA –  “Torniamo dall’isola con l’amaro in bocca per il risultato finale ma la consapevolezza di aver migliorato il nostro feeling con gli sterrati e le caratteristiche tecniche della nostra Subaru;” – il commento post gara di Enrico – “siamo fiduciosi. Il prossimo impegno ci vedrà impegnati sull’asfalto tedesco, cambia lo scenario ed il tipo di fondo… cercheremo di dare il massimo e di ottenere un risultato diverso”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione

Foto:winnersrallyteam.com