Rally d’Italia Sardegna 2015, Winners Rally Team Enrico Brazzoli pronto alla sfida in terra sarda

Portogallo 2015Continua l’appassionante avventura iridata per il portacolori di Winners Rally Team Enrico Brazzoli che, reduce dalla difficile ma appagante trasferta lusitana di poche settimane fa, torna ad indossare tuta e guanti per affrontare gli insidiosissimi sterrati sardi.

 

LE PAROLE DI ENRICO BRAZZOLI – Il driver cuneese, affiancato come di consueto dal navigatore ligure Maurizio Barone, tenterà di migliorare il proprio feeling con la Subaru Impreza STI allestita in Romania da Marco Tempestini, con l’obiettivo dichiarato di raggiungere nel miglior modo possibile il palco d’arrivo aumentando considerevolmente la propria esperienza mondiale.

– “E’ un appuntamento importante, da affrontare con cautela ed intelligenza,“ – il commento pre gara di Brazzoli a poche ore dallo start – “il Rally d’Italia non è semplice, nemmeno per chi lo corre da diverse stagioni. Vogliamo accumulare chilometri per prendere ulteriore confidenza con una vettura per noi nuova; le speciali sono bellissime ma il fondo si presenta davvero impervio e “rotto”. Sarà fondamentale partire con il piglio giusto confidando anche un po’ nella buona sorte.”

 

LA GARA – E’ la dodicesima volta consecutiva che il rally fa tappa in Sardegna e dopo il successo dell’edizione 2014, gli organizzatori hanno confermato Alghero come sede del parco assistenza e del quartier generale della manifestazione. Confermata anche Cagliari per la prima prova speciale e la partenza, ancora una volta di sera.

– Rispetto al recente passato, il Rally Italia Sardegna 2015 coinvolgerà il territorio di tutte le quattro province storiche dell’Isola (Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari) e di Olbia-Tempio: Cagliari per la partenza e la prima prova speciale, Oristano e Sassari in occasione del primo giorno di gara (venerdì 12 giugno), Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro per la seconda giornata (sabato 13 giugno) e infine Sassari per il gran finale di domenica 14 giugno con la frazione davanti al mare di Cala Flumini.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cronoscalata della Castellana Orvieto 10 maggio 2015, Merli e la sua Osella pronti a macinare chilometri

Gran Premio Imola Mondiale Supersport 2015, il torinese Rolfo è decimo

Cronoscalata della Castellana Orvieto 2015, weekend dal sapore dolce e amaro per Merli e Osella

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com