Rally RACC Catalunya 2015, Brazzoli pronto alla nuova sfida con Winners Rally Team

IMG_0348Enrico Brazzoli ritorna ad indossare la tuta ed il casco e per farlo sceglie uno degli appuntamenti più impegnativi e spettacolari del mondiale, il 51° “RallyRACC Catalunya – Costa Daurada”.

 

LE PAROLE DEL PILOTA – Il portacolori della scuderia piemontese Winners Rally Team affronterà la gara iberica a bordo della Subaru Impreza curata da Napoca Rally Accademy e conterà ancora sulle note dell’esperto navigatore ligure Maurizio Barone.

– “Sarà una bella esperienza che ci permetterà di continuare il percorso intrapreso qualche mese fa nel mondiale.” – commenta a poche ore dalla partenza il driver saluzzese – “Abbiamo bisogno di accumulare esperienza e di macinare chilometri, ma partiamo con l’obiettivo di conquistare un posto sul podio del produzione. Sarà importante partire accorti sulla terra insidiosa della prima tappa per poi attaccare sulle prove del secondo e terzo giorno che si correranno sull’asfalto, fondo a me più congeniale. Aumentare le nostre capacità e migliorare il feeling con la vettura aiuterà sicuramene in vista della prossima stagione; l’idea è quella di ripetere il programma di quest’anno.”

 

LA GARA – Asfalto, ghiaia, asfalto, asfalto – questa sequenza di superfici stradali è quello che attende l’élite del WRC il giovedi ed i tre giorni successivi di rally. E non è l’unica sfida: la messa in scena del 51° Rally di Spagna dispone di un totale di 23 prove speciali – sette in più rispetto al 2014 – con 331 chilometri contro il tempo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: winnersrallyteam.com