Rally Show San Marino 2015, il weekend di vittorie per i torinesi del Winners Rally Team

IMG_6756Il weekend appena trascorso ha regalato tante gioie per il Winners Rally Team. La vittoria assoluta a San Marino e diverse prime posizioni di classe tra Cremona e “Cesana – Sestriere” possono far gioire il team torinese.

 

SAN MARINO – Nella repubblica del Titano sono i torinesi Maurizio ed Enrico Tortone, su Ford Fiesta WRC, a regalare il gradino più alto del podio in occasione della seconda edizione del ”Rally Show San Marino”; l’equipaggio di Winners Rally Team ha preceduto Christian Marchioro e Jader Vagnini.

– La gara si è giocata su tre passaggi impegnativi ed altamente spettacolari lungo gli oltre cinque chilometri d’asfalto che portano nel cuore dell’antica borgo sanmarinese. A Cremona grandi prestazioni di Matteo Giordano e Stefano Musci che, rispettivamente navigati da Manuela Siragusa e Andrea Covini, hanno ottenuto la vittoria di classe a bordo di una Renault Clio R3C e di una Opel Adam R2B.

 

CESANA – Vittorie di categoria anche alla “Cesana – Sestriere” al termine della quale i piloti di Winners Rally Team hanno particolarmente brillato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione