Rallye Terre de Lanres 2015, Carella e il team torinese sono pronti ad una nuova esperienza

AntibesIl driver Andrea Carella, portacolori di Winners Rally Team, prosegue la sua stagione in terra francese dopo gli ottimi risultati ad Antibes. La speranza è che il piacentino continui sul bel cammino tracciato nella “Peugeot 208 Rally Cup”.

 

LE PAROLE DEL PILOTA – “Sarà un fine settimana impegnativo, si torna a percorrere speciali veloci e piene di insidie;” – il commento pre gara di Andrea Carella – “la 16a edizione del Rallye Terre de Langres sarà l’ennesimo importantissimo test di questa nostra avventura. Potremo contare sull’esperienza fin qui maturata, la terra francese è sempre molto impegnativa e difficile da interpretare. Sarà importante partire con il piede giusto e sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche della vettura messa a disposizione da Gliese Engineering.“

 

IL COPILOTA – Al fianco di Andrea Carella ci sarà, come di consueto, il giovane copilota Enrico Bracchi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione