Real Madrid – Juventus 1 a 1 Champions League, i bianconeri volano in finale

JuveLa folle notte di Madrid regala una finale dopo 12 anni. A timbrare il biglietto per Berlino è l’ex Morata, ma è il trionfo di tutta una squadra ed una città.

 

MORATA – A rispondere al rigore di Ronaldo ci ha pensato l’ex Morata che su calcio d’angolo insacca la palla di quello che sarà un pareggio decisivo.

– I bianconeri giocano una partita di cuore e non mollano anche quando la classe del Real sembra prevalere e crea diversi patemi dalle parti di Buffon.

 

CHI NON SALTA NON CI CREDE – Dopo i 4 minuti di recupero esplode la gioia del popolo bianconero che dall’inferno della B è arrivato ad una inaspettata finale di Champions League.

– I tanti tifosi accorsi in Piazza Vittorio salutano la vittoria con il coro “Chi non salta non ci crede”. La paura e scomparsa ed ora il popolo bianconero attende i 90 minuti di Berlino, ma sembra proprio che non abbia intenzione di fare la comparsa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera