Real Madrid – Juventus 2 a 1 Champions League, il cuore non basta al Bernabeu

Doveva ritrovare prestazione, cuore e carattere ed in parte così è stato. La Juventus esce dal Bernabeu a testa alta e dopo un tempo condizionato dall’incredibile espulsione di Chiellini.

.

RONALDO APRE, LLORENTE RISPONDE – Allo squillo iniziale del Real Madrid che passa con CR7 la Juventus risponde giocando e mostrando tutto il carattere possibile.

– Tevez prova la conclusione in diverse occasioni ed il gol arriva al 21’con Llorente che sfrutta la smanacciata di Casillas sul colpo di testa di Pogba.

– Il fattaccio però arriva al 26′ quando Chiellini stende Ramos ed è calcio di rigore. Sul punto di battuta si presenta Ronaldo che fredda Buffon per il 2 a 1 finale.

.

CHIELLINI FUORI E PARTITA COMPROMESSA – La follia che cambia la partita arriva al 48′ quando Chiellini ferma allargando il braccio Ronaldo.

– Il giocatore portoghese è a terra sofferente, ma le immagini dimostreranno che il contatto è stato davvero marginale. L’arbitro non è però dello stesso avviso ed espelle il giocatore bianconero.

– Conte deve così correre ai ripari togliendo Llorente e inserendo Bonucci. La partita è a tutto cuore e nonostante la stanchezza nei bianconeri si rivedono gli occhi di quelli che non vogliono mollare mai.

– Finisce 2 a 1, una sconfitta, ma forse l’orgoglio e la  consapevolezza di essere ancora la squadra che ha vinto per due anni in Italia sono state ritrovate.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org