Real Madrid – Juventus 2 a 1 Corazon Match 2013, che spettacolo!

Doveva essere una partita spettacolare e così è stato con nessuna delle due squadre che ci stava a perdere e qualche campione che forse ancora oggi potrebbe dire la sua su un campo di calcio.

 

PRIMO TEMPO – Le due squadre si fronteggiano da subito con tantissima grinta, i bianconeri si affidano a Nedved, Davids e alla spinta di un sempreverde Torricelli che si toglie la soddisfazione anche di vincere alcune sfide con Roberto Carlos.

– A passare meritatamente in vantaggio però sono gli spagnoli con la conclusione di Figo che beffa Tacconi.

– L’età si fa sentire per qualcuno e c’è anche qualche infortunio che costringe Salihamidzic e Ravanelli a lasciare il campo prima del tempo. Da notare il solito Montero che non disdegna i contrasti con gli avanti del Real, ma tutto si risolve con sorrisi e pacche sulle spalle.

 

SECONDO TEMPO – Spazio a tutte le panchine nella seconda frazione di gioco con la Juventus che riesce a trovare il pareggio con una bellissima azione corale finalizzata da Montero.

– La fatica si fa sentire, ma a passare è ancora il Real con Ivan Perez che chiude la gara. Plauso tra le fila bianconere allo spirito guerriero di Nedved che non ne vuole sapere di arrendersi e le prova tutte con il neo compagno di squadra Zidane.

– Fischio finale e tanti sorrisi e abbracci tra i grandissimi campioni scesi in campo oggi. Un tuffo nel passato che speriamo si possa presto rivedere a Torino, magari con Mauro German Camoranesi e David Trezeguet.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa Juventus Torino, foto pullman scoperto e tifosi per le strade del centro

Juventus – Palermo 1 a 0 Serie A, che la festa cominci!

Atalanta – Juventus 0 a 1 Serie A, la Signora punta il record di Capello

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org