Real Madrid – Juventus 6 a 2 Youth League, i giovani bianconeri annientati dai blancos

JuventusI giovani bianconeri lasciano la capitale spagnola con sei reti subite e una sconfitta che fa sicuramente male.

.

TESTA ALTROVE – I bianconeri iniziano bene, ma vengono presto annichiliti dai giovani blancos della stella Enzo Zidane.

– Al 14′ Narvàez beffa il portiere bianconero e fa subito 1 a 0. Ci si aspetterebbe la reazione dei bianconeri, ma i madrileni sono implacabili e passano al 33′ nuovamente con  Narvàez e al 38′ con la bellissima rete di Rodriguez.

– I bianconeri non giocano e il Real può tranquillamente alzare il suo baricentro e far male, unica nota positiva tra i bianconeri è Buenacasa che tenta invano di rimettere in carreggiata i suoi.

.

TIMIDA REAZIONE – Dopo la quarta marcatura madrilena ad opera del solito Narvàez al 51′ si vede un po’ di Juve nei cambi fatti da un mister Zanchetta sconsolato.

– Di Benetto e Soumah danno sicuramente più carattere alla squadra, ma complessivamente i bianconeri meritano il parziale di 4 a 0.

– Al 74′ arriva la prima vera azione offensiva della Juventus con Donis che si porta dietro la difesa madrilena e serve Buenacasa per il 4 a 1. Quattro minuti dopo Soumah rimette in corsa i bianconeri siglando la seconda rete di Madama, ma Jimenez e Narvàez fissano il risultato sul 6 a 2.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera