Real Madrid – Juventus anteprima Champions League, dolori e voglia di rivalsa passano da Madrid

Il giorno dopo la prima grossa sconfitta dell’era Conte si riflette e si comincia il lavoro in vista della importante sfida con Ancellotti e i suoi.

.

RECUPERI – Si lavora in casa bianconera per riavere sulla fascia Lichsteiner dopo le prestazioni deludenti di Isla e un Padoin che le ha provate tutte, ma non è un esterno di ruolo. Da ritrovare anche la concentrazione perduta in queste settimane e che tanto aveva fatto apprezzare questa Juve.

– La difesa a tre sembra non dare più le garanzie giuste e Buffon comincia a dare qualche preoccupante segno dell’età che avanza.

.

VIDAL – A far paura è la situazione di Arturo Vidal che ha accusato un dolore muscolare che lo mette in dubbio per la gara con gli spagnoli.

– Il cileno è uno dei giocatori che devono ritrovare la fame dei primi due anni e concentrarsi al meglio sul proseguo della stagione.

.

LLORENTE – Il favorito per far coppia con Tevez è lo spagnolo ex Bilbao che ha fatto vedere buoni spunti durante la disfatta Fiorentina.

– Pronto in corsa Giovinco e ancora ai box Quagliarella e il tormentato Vucinic.

.

DOLCE BERNABEU? – La sfida con il Real Madrid porta piacevoli ricordi, dalla standing ovation per Del Piero alla straordinaria impresa di Lippi e i suoi al Delle Alpi.

– Spesso fu la chiave di volta per riaprire stagioni e dare fiducia allo spogliatoio ed ai tifosi, questa volta chiaramente sarà più difficile, ma non necessariamente impossibile.

.

Aggiornamento 18,23: Vucinic e Lichsteiner non sono stati convocati per la sfida di Madrid. Aggregati, ma non schierabili poichè non inseriti nella lista UEFA, Bouy e Motta. Regolarmente aggregato Vidal.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Juventus – Milan 3 a 2 Serie A, i bianconeri sanno ancora giocare a calcio

La Juventus verso il Milan, tanti dubbi e poche certezze

Juventus – Galatasaray 3 a 1 Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org