Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

JuventusMancano poche ore alla partita tra I blancos di Ancellotti e Madama. Il classico Davide contro Golia, ma già altre volte i bianconeri hanno sbancato il Bernabeu.

.

NOVITA’ CACERES – Dopo un periodo non brillante potrebbe arrivare il tanto sospirato cambio di modulo.

– Il rientro di Caceres permette a Conte di giocare con la difesa a 4 e avanzare Marchisio nel ruolo di trequartista dietro Llorente e Tevez.

.

PRIMAVERA – Anche la primavera di Zanchetta avrà la sua sfida contro i pari età madrileni e questa volta ci sarà l’attaccante spagnolo Buenacasa.

– Una sfida affascinante contro Enzo Alan Zidane Fernández, il figlio di quel Zinedine Zidane che tanto ha fatto sognare i tifosi bianconeri.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Juventus – Milan 3 a 2 Serie A, i bianconeri sanno ancora giocare a calcio

La Juventus verso il Milan, tanti dubbi e poche certezze

Juventus – Galatasaray 3 a 1 Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Alessandro Gazzera