Real Torino – Torino Bulls 5 a 2 Serie C Hockey Ghiaccio, il derby dice rossoblu

serie-C_ambrosiana-300x155Esordio con sconfitta per la formazione gialloblu che però si consola con un ritrovato Castagneri e con le tante ottime indicazioni per coach Kudrna.

 

CASTAGNERI – I Bulls cominciano bene grazie alla doppietta del neo acquisto Castagneri che concretizza al meglio le due occasioni che gli capitano.

– L’ex Valpellice fornisce una scossa significativa al reparto avanzato della squadra di Kudrna fornendo cinismo ed esperienza da vendere ai compagni.

 

SCONFITTA – Le reti di di Zorloni, Pace, Ottino e la doppietta di Stefanati portano il derby e i primi punti in casa Real. La formazione rossoblu si conferma sempre una squadra temibile ed esperta, ma i torelli sono sulla buona strada e c’è da sperare che questo piccolo passo falso sia l’inizio di un campionato bello e in salita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione