Reale Mutua Basket Torino, il 2 settembre comincia la nuova stagione

La Reale Mutua Basket Torino è pronta a partire per la sua seconda stagione, che sarà giocoforza particolare, ma segnata dalla profonda voglia di riniziare

La Reale Mutua Basket Torino è pronta a partire per la sua seconda stagione, che sarà giocoforza particolare, ma segnata dalla profonda voglia di riniziare.
Il 2 settembre la compagine gialloblu si radunerà al Pala Gianni Asti per cominciare la preparazione agli ordini di coach Cavina e del suo staff. Dopo l’arrivo di Clark e Pinkins, che stanno ultimando la quarantena, i giocatori stanno raggiungendo Torino per espletare le visite di rito ed essere pronti a ripartire.
Dopo esserci fermati sul più bello vogliamo tornare ad emozionarci, facendolo nella massima sicurezza, nella speranza che presto si possa condividere la gioia del basket insieme a tutti gli appassionati.
Per rispettare le norme previste dai protocolli anti- Covid, il raduno e le successive sedute di allenamento si terranno a porte chiuse. Finalmente torneremo a sentire il pallone rimbalzare sulle assi del Pala Gianni Asti, un suono che ci è mancato davvero tantissimo.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here