Rinviata Galatasaray – Juventus Champions League, la neve ferma i bianconeri

Una fitta neve mista a grandine ha rinviato il match tra i ragazzi di Conte ed i padroni di casa. Al 32′ il gioco è stato fermato e forse sarà recuperato domani.

 

PARTITA INTERESSANTE – La mezzora di gioco ha regalato un Galatasaray grintoso e spinto dai suoi tifosi, ma la Juventus ha ben neutralizzato tutte le occasioni dei turchi.

– L’unica vera palla gol dei 32 minuti è stata la zampata di Llorente su cross di Vidal terminata a fil di palo.

 

BIANCONERI IN ATTESA – Giocatori e dirigenti attendono ora la data per il recupero della partita e per conoscere il proprio destino europeo.

– L’ipotesi più probabile di recupero è domani in orario ancora da stabilire

 

Aggiornamento 23,08: La partita si giocherà alle 13,00, ora italiana, di domani

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org