Risultati Orange Futsal Asti, Final Four di Coppa Italia e Mondiale

Dopo il 2-2 dell'andata, nella partita di ritorno contro il Val D Lans gli Orange schiantano letteralmente la squadra di casa per 11-4 con poker dei “gemelli del gol” Itria e Ghouati

Dopo il 2-2 dell’andata, nella partita di ritorno contro il Val D Lans gli Orange schiantano letteralmente la squadra di casa per 11-4 con poker dei “gemelli del gol” Itria e Ghouati, doppietta di Capitan Morellato e rete di Sanfilippo, qualificandosi così per la Final Four in programma sabato 16 e domenica 17 dicembre.
MONDIALE A 7 – Prenderà il via in queste ore in Brasile il Campionato del Mondo di calcio a sette, una interessante novità nel panorama calcistico mondiale. Tra le formazioni al via della kermesse, che accoglierà talenti di assoluto livello, ci sarà anche la selezione nero-arancio dell’Orange Futsal capitanata da Nando Grana, che i tifosi astigiani hanno ammirato in campo nel 2016 durante l’All Star Game andato in scena al Palasanquirico che aveva Falcao come stella assoluta.
La manifestazione si svolgerà a Coritiba e il primo impegno degli Orange è fissato oggi, venerdì, alle 13, alla Arena Taruma contro i padroni di casa. Fanno parte del raggruppamento, oltre a queste due compagini, anche Huracan (Guatemala) e Pucusana (Perù). Il torneo è composto da quattro gironi da quattro squadre e accederanno al turno successivo le prime due di ogni girone.
La rosa dell’Orange Futsal, agli ordini di mister De Nichile, è composta da: Nando Grana, Milesi, Marquinhos, Cabezaolias, Baptistela, Mico Pagnan, Renan Pizzo, Simon, Scarparo, Piru de Oliveira, Romanin, Nuno Arceni, Otoni e Marcelinho Ferreira.
Per seguire l’evento: www.football7world.com.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Orange Futsal Asti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here