Risultati Pallavolo Torino PMT, battuto anche San Paolo

I torinesi continuano a macinare punti e ottime prestazioni

VolleyballIl coach Ravera ha scelto di mandare in campo tutti i suoi giocatori, a dimostrazione della buona condizione in cui si trova il gruppo alla vigilia del big match di sabato prossimo con il Savigliano, che ieri ha vinto facilmente in trasferta con il Valsusa.
Nel sestetto sceso in campo inizialmente hanno giocato Violino in regia con Romero opposto, al centro un pimpante Andrea Costa che mette in campo entusiasmo e servizi al salto assieme al solito e bravo Arena, alle bande capitan Serini e Scarrone, diligente la sua prestazione, poi trovano spazio la diagonale Davide Menardi in netto recupero e Segatto, ma nell’arco della partita trovano spazio Marino al centro, ma anche Fubini, Pellegrino che sostituisce Scarrone, ed anche il secondo libero Gally si alterna ad un buon Gian Luca Prato. Si concreta così un 3 a 0 senza storia ed emozioni (14, 14, 19) con a tratti sprazzi di bel gioco.
Nel girone B, dove gioca Pallavolo Torino, vincono il già citato Savigliano, l’Arti e Mestieri che perde un punto battendo 3 a 2 il Braida, il Volley Parella, il Chieri, il Mondovì a Marene. La classifica vede appaiati in testa PMT Pallavolo Torino e Savigliano.
Nel girone A dominato dal Negrini Acqui vincono: Lasalliano, Meneghetti, Aosta, Ovada, Santhià e Negrini.
Foto e notizie: Ufficio Stampa Pallavolo Torino PMT