Risultati Pallavolo Torino PMT, bellissima vittoria nel weekend

Senza storia il 3° set, quando i pmt boys premono sull’acceleratore, mentre il 4° set diventa di nuovo difficile con alti e bassi da entrambe le parti

PMTPrestazione al limite della sufficienza per i ragazzi di Ravera che contro il modesto Tiffany Vallesusa giocano una partita incolore e con molti errori, creando non poche apprensioni all’allenatore e al pubblico presente.
Dopo un primo set concluso con facilità, soprattutto per demerito degli avversari, la partita ha preso un’altra piega ed il 2° set ne è la prova, con una PMT  sciupona e deconcentrata, sempre sotto nel punteggio, ma con un buon recupero nel finale, reso vano da 2 erroracci che davano il set ai vantaggi ai valsusini.
Senza storia il 3° set, quando i pmt boys premono sull’acceleratore, mentre il 4° set diventa di nuovo difficile con alti e bassi da entrambe le parti, ma la spunta nella seconda parte del set Pallavolo Torino che conclude prima della parentesi pasquale al secondo posto.
PMT  Pallavolo Torino – Tiffany Valle Susa  3 a 1  ( 25-18, 24-26, 25-19, 25-21 )
I ragazzi di Ravera sono attesi alla ripresa del campionato dal delicato incontro contro i ragazzi di Bra, veramente temibili tra la mura della propria palestra.
Nel girone B vincono: Marene, Braida, Parella, Mondovì
Foto e Notizie: Ufficio Stampa PMT