Risultati basket, hockey Torino 22 dicembre 2013, soddisfazioni in trasferta per le torinesi

La PMS espugna il campo di Barcellona, i Torino Bulls concludono l’anno con onore ed il Real Torino vince la sua gara contro i Diavoli Rossoneri.

 

QUI PMS – Una super PMS vince ancora grazie al suo gruppo, gli americani Bowers e Steele si scoprono sempre più coinvolti nel gioco e capitan Evangelisti si trasforma in pilastro difensivo.

– Il punteggio dice 69-76 per i ragazzi di Pillastrini che tornano così da Barcellona Pozzo di Gotto con il sorriso e con un bel risultato.

 

QUI BULLS – L’ultima gara della Coppa dei Comitati non aveva molto da dire ai fini della classifica, ma è stata l’occasione per continuare il lavoro intrapreso.

– Il netto 1 a 5 contro l’Ambrosiana resta una bella iniezione di fiducia per il futuro, in attesa del girone di ritorno in campionato.

– Sempre per la Coppa dei Comitati il Real Torino ha battuto 1 a 4 i Diavoli Rossoneri a Sesto San Giovanni.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Il numero 10 alla Juventus, storia dei gregari in bianconero

Torino Bulls – Ambrosiana Milano 7 a 3 Serie C Hockey, i torinesi partono col botto!

Italia – Australia 20 a 50 Test Match Rugby, i wallabies dominano a Torino

Alessandro Gazzera