Risultati Torino Bulls Hockey Club, sconfitta con onore contro il Fassa

Domenica prossima i Bulls torneranno protagonisti sulla pista di casa, nella quinta giornata di Junior League under 19 contro il Valdifiemme.

torino-bulls-under-16Se è vero che non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta, l’under 19 dell’HC Torino Bulls può ritenersi soddisfatta per il match disputato ieri pomeriggio al PalaTazzoli contro l’HC Fassa. Nonostante il 5-2 in favore dei trentini, primi in classifica a punteggio pieno e capaci di piegare anche il Gherdeina, i gialloblu hanno giocato senza timori reverenziali fino alla sirena. “Sapevamo di affrontare un team di alto livello, probabilmente il migliore del nostro girone in questo momento” commenta coach Zdenek Kudrna, “mi è piaciuto l’atteggiamento positivo dei ragazzi, durante l’incontro e anche al termine. Per buoni tratti di partita non si è visto grande divario tra le due formazioni; a fare la differenza, come nelle ultime uscite, sono state alcune nostre disattenzioni prontamente punite dai nostri avversari”.
Il primo tempo si è concluso sull’1-0 in favore degli ospiti, in gol con Davide Schiavone. Nel secondo il Fassa ha allungato fino al 4-0 con Rasom, Soracreppa e Odorizzi. Poi il guizzo dei padroni di casa, due volte a segno con Enrico Bitetto servito in occasione della seconda marcatura da Gioele Blardone, prima del definitivo 5-2 di Iori. A reti inviolate la terza frazione. Domenica prossima i Bulls torneranno protagonisti sulla pista di casa, nella quinta giornata di Junior League under 19 contro il Valdifiemme.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Torino Bulls