Risultati Torino Bulls Serie A Hockey su ghiaccio femminile, sconfitta contro Bolzano

La classifica della prima fase del campionato femminile vede in testa le Eagles, seguite dai Bulls e da Alleghe. Quarta Egna, quinta Como.

serie-A-Bulls_BolzanoTermina con una sconfitta la regular season di serie A femminile dell’HC Torino Bulls, superato sabato al PalaTazzoli dalla capolista Bolzano. 0-5 il risultato finale del match (parziali 0-1 0-0 0-4), sostanzialmente equilibrato per due tempi e mezzo prima dell’ultimo allungo delle Eagles. Si tratta di una sconfitta indolore per le gialloblu, già sicure del secondo posto in classifica dopo il successo della settimana scorsa contro Egna. Positiva, inoltre, la prestazione delle torinesi, che solo nel finale hanno ceduto alla squadra che da anni domina il campionato, giunta a Torino al completo. “Il passivo è pesante per ciò che si è visto in campo” commenta coach Zdenek Kudrna, “abbiamo pagato un po’ di stanchezza nella seconda metà dell’ultimo parziale, dopo aver giocato l’intera partita con sole due linee. Sono contento perché per cinquanta minuti abbiamo giocato sostanzialmente alla pari, concedendo poche occasioni. Loro sono partite meglio, poi noi abbiamo preso le misure; penso che sia stato un ottimo test in vista dei playoff”.
Le Eagles hanno trovato la prima rete dopo cinque minuti e mezzo di gioco con Chelsea Furlani. Hanno continuato ad attaccare, ma le Bulls hanno difeso con ordine; così come per tutto il secondo periodo, concluso a reti inviolate. Nella terza frazione Bolzano ha raddoppiato con Samantha Gius dopo quasi quattro minuti e ha poi allungato negli ultimi sette minuti con Chelsea Furlani, Beatrix Larger e nuovamente con Chelsea Furlani. Terminata la regular season del campionato, si attende ora il calendario della seconda fase. La classifica vede in testa le Eagles, seguite dai Bulls e da Alleghe. Quarta Egna, quinta Como.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Torino Bulls

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here