Sport e Motori

Risultati Volvera Rugby, una bellissima vittoria contro l’Acqui

volvera1La partita. Questa doveva essere e questa è stata. Il numerosissimo pubblico accorso al campo comunale di Volvera voleva assistere ad un evento sportivo ed è stato accontentato. Elera-Gutierrez apre le marcature con una meta a cui Giordano aggiunge un calcio di punizione. L’Acqui fa valere la sua potenza di mischia e si rifà sotto. La tensione in campo è notevole e si assiste ad una vera e propria battaglia con cambi di fronte ripetuti e in conclusione di frazione un bel raggruppamento avanzante da touche manda in meta Landolfi. Risultato al riposo 13-5 per il Volvera.
La ripresa vede subito un Acqui aggressivo ben tamponato dai padroni di casa che aumentano il proprio score grazie ad calcio di punizione di Giordano e una meta di Murtas. Un giallo a DiLisi e la conseguente inferiorità numerica riportano sotto gli ospiti che marcano due mete ma il cuore giallonero di giornata è troppo forte e due mete di Aleotti e del subentrato Ferraud mettono a posto il risultato, meritatamente per quanto visto in campo, e mandano in visibilio tutto il popolo giallonero. A questo punto del campionato una storica vittoria del campionato è completamente in mano dei volveresi, unici autori del proprio destino.
Formazione: Aghemo, Zampieri, Racca, Aleotti, Murtas(Bottigliengo), Giordano, Landi(Ferraud) , Landolfi, DiLisi(Zangirolami), Delfino, Legnaioli, Frattianni(DiPalma), Rupo(Malandrini-Bonfieni), Elera-Gutierez, Marabeti(Zanon)
Marcatori: 1 Tempo- mt.Elera-Gutierrez, c.p. Giordano, mt.Landolfi. 2 Tempo- c.p. Giordano, mt.Murtas tr.Giordano, mt.Aleotti tr.Giordano, mt.Ferraud tr.Giordano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio