Risultati Volvera Rugby, la fine di una stagione sfortunata

I gialloneri erano chiamati a cercare di salvare una stagione che è stata contraddistinta da una gran sfortuna e da innumerevoli infortuni.

volveraDentro o fuori. La partita contro il CUS Torino era per tutte e due le formazioni decisiva ai fini della salvezza. I gialloneri erano chiamati a cercare di salvare una stagione che è stata contraddistinta da una gran sfortuna e da innumerevoli infortuni. Purtroppo questo non è avvenuto e a retrocedere saranno proprio i volveresi. Gli ospiti iniziano a pressare da subito e nei minuti iniziali vanno in meta dopo ripetute percussioni del pacchetto di mischia. I padroni di casa appaiono contratti e come spesso accaduto in questa stagione incapaci di trasformare in punti la mole di gioco creata, è anzi il CUS a marcare altre due volte prima del riposo, portando il risultato sul 15-0.
Nella ripresa cambia poco, le due squadre segnano una meta a testa e lentamente la partita prosegue con la sensazione che il Volvera non sia in grado di impensierire più di tanto gli avversari, apparsi certamente più freddi ed organizzati. Domenica prossima la stagione si concluderà con l’inutile (ai fini della classifica) trasferta di Sant’Olcese (Genova) contro l’Amatori. Anche se l’umore della formazione volverese non è come prevedibile altissimo si avverte come palpabile la voglia di ripartire il prossimo anno con rinnovato entusiasmo, forti di un gruppo che ha resistito ottimamente durante tutta la stagione, nonostante un’ annata decisamente sfortunata.
Formazione: Aghemo, Bop, Zampieri, Racca, D’Este,Bottigliengo, Ferraud(Landi),Landolfi, Curcio, Francisetti(Zangirolami), Frattianni(Calza M.), DiPalma(Barberio), Bonfieni(Calza F.), DiLisi(Deserafino-Marabeti), Elera-Gutierez.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby