Risultati Volvera Rugby, i gialloneri crescono partita dopo partita

Al di là della sconfitta la prestazione dei gialloneri si può certamente definire positiva, con questo carattere i risultati non potranno tardare.

volvera1Poco, è mancato davvero molto poco perché il Volvera finalmente potesse assaporare il gusto della vittoria. In quel di Grugliasco i gialloneri vanno subito in meta grazie ad una bella giocata che manda in meta l’ala Bop. I padroni di casa non stanno a guardare e vanno in vantaggio grazie ad una doppietta del proprio mediano di mischia al quale risponde DiLisi che finalizza una bella maul di touche avanzante. Qualche placcaggio mancato di troppo favorisce la terza meta cussina alla quale però risponde Aghemo e si va al riposo sul 19 pari.
Nella ripresa un Volvera quanto mai aggressivo è padrone del gioco ma vuoi per troppa foga o per alcune scelte di gioco rivedibili non riesce a marcare punti e anzi nell’ultimo quarto di partita sono i padroni di casa a marcare due mete chiudendo di fatto la partita. Allo scadere Racca riesce a segnare la quarta meta per i gialloneri che almeno permette di guadagnare il punto di bonus con il risultato finale di 33-24 a favore del Cus Torino. Al di là della sconfitta la prestazione dei gialloneri si può certamente definire positiva, con questo carattere i risultati non potranno tardare.
Formazione: Aghemo, Bop(Bonanno), Zampieri, Racca, Calza M.(Francisetti), Landi, Ferraud, Legnaioli, Zangirolami(Landolfi), Bottigliengo, Calza F.(Plancher), DiPalma, Bonfieni(Amato), DiLisi, Marabeti. A disposizione: Parlatano, Rositano.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby/Walter Bertagnoli