Risultati Volvera Rugby, sconfitta contro San Mauro

A breve inizierà la seconda fase di playout che vedrà i gialloneri di Volvera lottare per non retrocedere nella serie cadetta

volveraFormazione: Aghemo, Parlatano(Lacopo), Bop, Zangirolami, Calza M., Landi, Ferraud, Landolfi, Francisetti, DiLisi(Herrero), Frattianni(Amato), DiPalma, Calza F., Elera-Gutierrez, Marabeti.
L’anno solare inizia con l’ultima partita della prima fase e il Volvera incorre in un’altra pesante sconfitta. Coggiola è costretto come d’abitudine questa stagione a schierare una formazione estremamente rimaneggiata, in particolar modo nei trequarti. Dopo le iniziali fasi di studio i padroni di casa vanno in meta per ben quattro volte in poco tempo grazie ad un efficace circolazione del pallone e ad una difesa giallonera tutt’altro che trascendentale. A conclusione di una bella azione in contrattacco DiLisi riesce a marcare l’unica meta degli ospiti ma il S.Mauro riesce a marcare ancora prima del riposo. Risultato al riposo 33-7.
La ripresa è specchio della prima frazione, con il Volvera pur volenteroso che gioca con cuore ma che non riesce a concludere e con i padroni di casa certamente più cinici che riescono ad andare in meta varie volte.
A breve inizierà la seconda fase di playout che vedrà i gialloneri lottare per non retrocedere contro CUS Cadetta,S.Mauro,Rivoli e Amatori Genova. Di queste solo l’ultima classificata andrà in C2, si spera che i gialloneri recuperino almeno qualche infortunato in modo da poter schierare delle formazioni che, a ranghi completi o quasi, potrebbero tranquillamente guadagnarsi la tanto agognata salvezza.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here