Risultati Volvera Rugby, sconfitta contro San Mauro

La ripresa vede il Volvera che lentamente si sfalda e scompare dal campo, con i locali che marcano indisturbati 4 mete senza che i gialloneri riescano ad impensierirli più di tanto.

volveraFormazione: Aghemo, Bop, Zampieri, Racca(Landi), D’Este, Bottigliengo, Ferraud(Deserafino), Landolfi, Curcio, Francisetti(Lacopo), Frattianni(Marabeti), DiPalma(Calza M.), Bonfieni(Calza F.), DiLsi, Elera-Gutierrez. A disposizione: Herrero.
Un tempo, tanto dura la resistenza del Volvera in quel di San Mauro. I padroni di casa marcano subito un calcio di punizione al quale replica Bottigliengo dopo poco. Le due squadre sostanzialmente si equivalgono e alla meta del San Mauro risponde Aghemo con il risultato in perfetta parità fino all’ ultima azione del primo temo che vede la seconda marcatura per i sanmaurini con un’ azione del tutto fortunosa. Risultato al riposo 15-8 per i locali.
La ripresa vede il Volvera che lentamente si sfalda e scompare dal campo, con i locali che marcano indisturbati 4 mete senza che i gialloneri riescano ad impensierirli più di tanto. Nel finale il Volvera ha un sussulto di orgoglio e va in meta con DiLisi, ala quale risponde il San Mauro con la marcatura conclusiva della partita. I risultati dagli altri campi mantengono vive le speranze di salvezza per i ragazzi di Coggiola ma sicuramente bisognerà mettersi in testa che le partite durano 80 minuti e non 40.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here