Risultati Volvera Rugby, sconfitta di misura contro Rivoli

Evidente rammarico sui volti dei volveresi a fine partita, si è messo in cascina un misero punto in classifica che potrà tornare utile per i giochi finali

volveraFormazione: Aghemo, Bop, Zampieri, Racca, D’Este,Bottigliengo, Ferraud(Landi),Landolfi, DiLisi, Francisetti, Frattianni(DiPalma), Curcio, Bonfieni(Amato), Helera-Gutierrez, Deserafino(Marabeti).
I gialloneri affrontano la formazione del Rivoli a viso aperto e senza nessun timore reverenziale. Le manovre orchestrate dai trequarti di casa si rivelano efficaci e portano in meta Bottigliengo e D’Este, con l’impressione che la partita possa essere gestita tutto sommato tranquillamente dai padroni di casa. Le occasioni per poter arrotondare ulteriormente il risultato non mancherebbero ma non arrivano ulteriori marcature e si va al riposo sul 12-0 per il Volvera.
La ripresa vede inizialmente la formazione di casa ancora con il pallino del gioco nelle proprie mani ma poco a poco la mischia del Rivoli comincia a salire in cattedrae a prendere nettamente il sopravvento su quella del Volvera, marcando in successione tre mete e agguantando una vittoria assolutamente insperata per come era iniziata la contesa. Evidente rammarico sui volti dei volveresi a fine partita, si è messo in cascina un misero punto in classifica che potrà tornare utile per i giochi finali, ma l’impressione nettissima è di aver buttato all’aria un’occasione d’ oro.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Rugby Volvera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here