Ritiro estivo 2014 Juventus, si riparte da Tevez e Llorente

Carlos_Tévez,_Real_Madrid_vs_Juventus,_24_October_2013_Champions_LeagueLa stagione bianconera riparte oggi da Vinovo, in attesa dei nuovi acquisti e dei nazionali si comincia la preparazione per la nuova stagione.

 

AVANTI TUTTA – Gli uomini di Conte sanno benissimo che questo quarto anno sarà difficile, ma bisognerà provare a riconfermarsi in Italia e a scalare le vette dell’Europa.

– In gruppo da subito ci saranno Llorente e Tevez, ma non mancheranno i giovani in cerca di una maglia e di una occasione per mettersi in luce.

 

I CONVOCATI – Di seguito l’elenco della truppa che Conte avrà a disposizione. L’elenco è ovviamente privo dei nuovi acquisti e di chi ha giocato il Mondiale:

Ahmed Gueye
Appelt
Audero
Barlocco
Buenacasa
Bouy
Buchel
Coman
Donis
Fiorillo
Giovinco
Liviero
Llorente
Marrone
Mattiello
Motta
Ogbonna
Padoin
Pepe
Rubinho
Slivka
Sorensen
Spinazzola
Storari
Tevez
Varga
Vitale

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org